Progetto Extracurricolare di Inglese

Abrakadabra è la prima scuola di lingue ad adottare un metodo professionale (esistente in Germania dal 1997 e presente anche in Austria e Svizzera) per l'insegnamento dell'inglese, tedesco, francese e spagnolo a bambini dai 6 mesi ai 12 anni. Ci offriamo come "integrazione" alle lezioni scolastiche per quei genitori che pensano come noi che sia importante investire sul futuro dei propri figli tramite lo studio delle lingue straniere già in giovanissima età.
Questo metodo è una realtà comprovata grazie ai nostri insegnanti madrelingua, bilingue, con fonetica madrelingua o laureati in lingue; ognuno di loro ha seguito un corso di formazione appositamente ideato dal nostro franchising affinché possano insegnare ai bambini tramite il metodo Abrakadabra e Cambridge. Inoltre, la pluriennale esperienza nel campo, il materiale didattico appositamente concepito per bambini e 21 anni di esperienza pedagogico-didattica, fanno di questo metodo una solida realtà.

Per le iscrizioni, entro il 22/10/2023, cliccare qui

Le lezioni inizieranno presso i locali della Scuola Secondaria di Primo Grado "Virgilio" da lunedì 30/10/2023