Interpelli
Servizio per le supplenze brevi.
Cos'è
L’interpello, come definito dall’art. 13 dell’OM 88/2024, è uno degli strumenti utilizzati dalle scuole per l’assegnazione delle supplenze. Questo strumento è fondamentalmente un processo di consultazione e comunicazione tra le istituzioni scolastiche e gli aspiranti docenti, finalizzato a verificare la disponibilità degli stessi a coprire incarichi di supplenza.
L’art. 13 dell’OM 88/2024, infatti, specifica che ai fini dell’assegnazione di una supplenza, all’esito negativo della consultazione delle graduatorie di istituto proprie e delle scuole viciniori, le istituzioni scolastiche possano ricorrere allo strumento dell’interpello.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Scuola Secondaria di I grado "Virgilio" - Sede Centrale
-
Indirizzo
Via Laurentina Km 32,500
-
CAP
00040
-
Orari
8-12
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza.
Tempi e scadenze
Il servizio non prevede scadenze.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza.
Descrizione breve
Invio messa a disposizione per il personale della scuola.