Interpelli

Servizio per le supplenze brevi.

Cos'è

L’interpello, come definito dall’art. 13 dell’OM 88/2024, è uno degli strumenti utilizzati dalle scuole per l’assegnazione delle supplenze. Questo strumento è fondamentalmente un processo di consultazione e comunicazione tra le istituzioni scolastiche e gli aspiranti docenti, finalizzato a verificare la disponibilità degli stessi a coprire incarichi di supplenza.

L’art. 13 dell’OM 88/2024, infatti, specifica che ai fini dell’assegnazione di una supplenza, all’esito negativo della consultazione delle graduatorie di istituto proprie e delle scuole viciniori, le istituzioni scolastiche possano ricorrere allo strumento dell’interpello.

 

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato 

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza.

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenze. 

Contatti

Tel: 06.913800600

Email: rmic8c9006@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza.

Descrizione breve

Invio messa a disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi