"Passione scuola": Work in Progress

Mancano poche ore all'apertura di "Passione Scuola", la festa di fine anno dell'IC Ardea 1, che vedrà confluire nella sede centrale dell'Istituto manifestazioni da parte di tutti e tre gli ordini scuola a partire dalla prima mattina, verso le 9:30, con l'apertura della Mostra Mercato e a seguire come da locandina.

Nel frattempo, fervono i lavori perché tutto sia pronto ed in ordine: gli ultimi ritocchi alla scaletta sono interrotti dal furgone che scarica i frigoriferi e i tavolini, mentre gli elettricisti sistemano le prese vicino la macchinetta del caffè, la friggitrice e quant'altro servirà per rendere la giornata di domani memorabile.

Come ogni anno tutto viene seguito al meglio nello spirito di collaborazione che contraddistingue il nostro Istituto.

Vi aspettiamo numerosi!

work in progress 1work in progress 2